CODICE GENERALE

Pannello per pavimento radiante sopraelevato composto da uno strato in materiale inerte di solfato di calcio impastato con fibre organiche di densità 1.500 kg/mc, dotato di bordo in materiale plastico antiscricchiolio, strato isolante nella parte inferiore e strato in alluminio applicato nella superficie, dimensioni 600×600 mm.

Il pannello ha al suo interno una scanalatura con la circuitazione in materiale plastico sagomata 8–10 mm posta in uscita dalla zona inferiore per essere allacciato idraulicamente al sistema radiante. Il pannello viene posato su apposita struttura metallica in acciaio galvanizzato e sopra è possibile collocare il rivestimento finale desiderato.

Il sistema è molto flessibile e consente la separazione tra pannello radiante e pavimentazione garantendo la completa personalizzazione estetica.

CODICE GENERALE

Il pavimento sopraelevato viene fornito completo con il rivestimento fi nale. Il sistema è provvisto di supporto in legno o solfato di calcio, barriera antivapore, bordi in pvc e pavimento finale.

Il sistema prevede molteplici soluzioni estetiche e di materiali.
Nella parte sottostante il pavimento sopraelevato è dotato di un elemento radiante composto da uno strato isolante con diffusori in alluminio all’interno dei quali è inserita la circuitazione.

CODICE GENERALE

Il prodotto ONFLOOR RAY è un elemento radiante composto da uno strato isolante sagomato dotato di diffusori termici in alluminio all’interno dei quali è alloggiato un circuito idraulico che può essere alimentato con un fluido vettore caldo o freddo per il riscaldamento e il raffrescamento di un sistema radiante sopraelevato.

L’elemento radiante è personalizzabile in dimensioni, materiali, passo, spessore e tubo e può essere applicato a qualsiasi tipologia di sistema sopraelevato.
La tipologia di isolante può essere personalizzabile in base a esigenze di isolamento termoacustico e di reazione o resistenza al fuoco.

Anche la circuitazione interna può essere personalizzata e il passo può essere ridotto per ottenere elevate prestazioni termiche.
L’elemento radiante può essere realizzato su disegno del cliente.